Down in Colorado

DRUGS, DEPRESSION AND OTHER DIVERSIONS

SINOSSI

Come si fa a sopravvivere nella città di Greeley, Colorado? Facile: scrivi canzoni, guidi la tua macchina, fumi sigarette, bevi birra, scrivi canzoni, bevi altra birra, fumi altre sigarette…

Down in colorado racconta la storia di un giovane che perde la sua strada nella vita, mentre affronta il bisogno di connessione, i  suoi impulsi autodistruttivi e i frammenti del passato che non riesce a lasciarsi alle spalle.

Narrato attraverso canzoni, black humor e compassione, l’autore accompagna gli spettatori nella discesa verso il suo inferno personale.

Crediti

 

Autore ed interprete Gabriel Bird

con musiche originali cantautorali

 

Una produzione Fraternal Compagnia APS 

 

DICONO DI NOI

Nonostante la sua notevole resistenza nel mostrare virtuosismo, Gabriel Bird è un interprete eccellente. In particolare, la prima parte della storia è accompagnata dalla sua straordinaria tecnica mimica, piccoli accenti che aggiungono dettagli senza risultare ridondanti. Il movimento potrebbe essere sfruttato maggiormente per sostenere i momenti successivi dello spettacolo, quando la narrazione parlata tende a prevalere.

Nel corso della narrazione, il protagonista trova motivi per aggrapparsi alla vita nei luoghi più inaspettati. Un’altra resistenza significativa merita di essere menzionata: in questa storia non c’è una morale, nessuna via d’uscita ‘facile’. È il racconto di un periodo di vita, con i suoi estremi bassi e pochi estremi alti. E, da qualche parte tra questi, si riscopre un impulso non scontato a continuare a vivere.

Vieni a conoscerci alla Cava delle Arti!